Coppa Italia, Napoli-Juve: le probabili formazioni

0
229
views
Foto: Zimbio.Com

E’ ancora Napoli-Juventus, questa volta per conquistare la finale di Coppa Italia. Queste le probabili scelte di Massimiliano Allegri a poche ore dalla gara

Lo aveva detto Massimiliano Allegri: questa partita è ben diversa dal Campionato, questa partita è da dentro o fuori. La Juventus si gioca la finale di Coppa Italia contro il Napoli, al San Paolo per la seconda volta in tre giorni, e per cercare di conquistarla dovrà difendere il 3-1 dell’andata.
Circa le scelte di formazione il mister aveva già dato qualche indicazione nella conferenza stampa di ieri: “sicuramente gioca Neto. Dovrebbe rientrare anche Alex Sandro. Difficilmente partiremo con una difesa a tre. Vediamo come hanno recuperato da domenica Pjanic e Marchisio: non so se giocheranno tutti e due, o uno solo, oppure nessuno dei due. Dybala e Cuadrado hanno recuperato in pieno e sono a disposizione. Mandzukic, invece, difficilmente sarà della partita: se non ci sarà Mario, lì può giocare Alex Sandro con Asamoah basso, oppure Sturaro”.

Partiamo dal modulo: Allegri non varierà il 4-2-3-1. In porta giocherà Neto, al centro della difesa ci saranno Bonucci e Barzagli, sulle fasce Dani Alves a destra e Alex Sandro a sinistra. In regia dovrebbero agire Khedira e Pjanic mentre i tre a supporto di Gonzalo Higuain saranno Sturaro, Dybala e Cuadrado.
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here