Infortunio Khedira, il tedesco tranquillizza tutti su Instagram: “sto bene!”

0
369
views

Dopo essere stato sostituito nell’amichevole tra Germania Spagna, Sami Khedira tranquillizza tutti sul suo stato di salute: solo un lieve indurimento

L’Allianz Stadium va sold out in vista di Juventus-Real Madrid e mentre le amichevoli nazionali fanno da training per i prossimi mondiali (nei quali l’Italia non ci sarà) Sami Khedira fa prendere un coccolone a tutti i tifosi bianconeri.

Durante l’amichevole tra la sua Germania e la spagna, il centrocampista ha lasciato il campo a causa di un infortunio. Nulla di grave per fortuna, soltanto un leggero indurimento che ha portato alla sostituzione precauzionale da parte di Loew. Lo stesso giocatore ha tranquillizzato tutti con un post su Instagram: “È stata una buona partita contro un avversario molto difficile. Sappiamo che non è mai facile contro la Spagna! A proposito, non preoccupatevi per la mia sostituzione: è stata solo una misura precauzionale dopo aver sentito un piccolo indurimento. Ma ora è tutto a posto!”

Sami non prenderà parte all’amichevole contro il Brasile così da recuperare al meglio in vista del big match di sabato prossimo contro il Milan. Un recupero importante anche in ottica Champions League: contro il Real Miralem Pjanic sarà assente per squalifica ed è importante, per Massimiliano Allegri, poter contare sul maggior numero di uomini possibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here